Tragedia a Vigevano: mamma di 23 anni muore sbalzata fuori dall’auto

Lucia Marzola (Foto Profilo facebook)
Lucia Marzola (Foto Profilo facebook)

Tragedia a Vigevano, nella frazione Sforzesca. Un incidente mortale che non ha lasciato scampo, ieri sera poco prima delle 21.30, alla giovane mamma Lucia Marzola. Stava tornando da lavoro e l’auto sulla quale viggiava insieme ad altre quattro persone è uscita di strada. Ferite le altre quattro persone che erano con lei sull’utilitaria, tra cui il fratello della vittima.

Secondo una prima ricostruzione, effettuata dai carabinieri di Vigevano, la Citroen c3 stava viaggiando da Vigevano in direzione Belcreda. All’improvviso, il conducente ha perso il controllo e l’auto è uscita di strada, ribaltandosi più volte in un campo adiacente. Lucia Marzola,23 anni,  sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo e, per questo motivo, ha riportato ferite che non le hanno lasciato scampo. L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio.

I soccorsi, 118. vigili del fuoco sono arrivati in breve tempo, ma i  rianimatore e infermieri del servizio di soccorso, pur facendo il possibile per salvare la vita alla 23enne, non sono riusciti nell’intento. Nel frattempo, altre ambulanze soccorrevano i restanti feriti. Due di loro sarebbero stati ricoverati alla clinica Beato Matteo.

“Nelle prossime ore – riporta la Provincia Pavese attraverso le sue pagine online – compatibilmente con le loro condizioni di salute, i carabinieri dovrebbero raccogliere la loro testimonianza per ricostruire nella maniera più precisa possibile la dinamica dello schianto. Stando alle prime testimonianze, nell’evento non sarebbero stati coinvolti altri automezzi. Lucia Marzola, che lavorava in un call center di Vigevano, lascia una bimba di soli due anni.”

 

MD