Elena Ceste: tracce della mamma di Costigliole sul telo verde?

L'esterno della casa di Elena ceste
L’esterno della casa di Elena ceste

Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti, scomparsa nel gennaio scorso e ritrovata il 22 di ottobre,  fu uccisa ed il suo corpo caricato in auto prima di essere occultato nella zona periferica di Isola d’Asti in cui lo scorso 18 ottobre 2014 fu ritrovato il cadavere della donna?

Nella giornata odierna, la trasmissione Tv Pomeriggio 5 ha cercato di ricostruire il possibile percorso che l’auto del presunto assassino avrebbe seguito per giungere fino al luogo del ritrovamento del corpo della donna,  dimostrando di fatto la possibilità di raggiungere direttamente la zona isolata dove fu ritrovato senza vita il corpo della donna scomparsa dalla vicina casa di Costigliole d’Asti il 24 gennaio 2014.

Elena Ceste (foto dal web)
Elena Ceste (foto dal web)

Ovviamente è soltanto una ricostruzione, in ipotesi, fatta da una trasmissione televisiva,  ma assolutamente inedita perché in un primo momento il luogo dove è stato ritrovato il corpo di Elena  era stato ritenuto non raggiungibile via auto, perché in una zona impervia e delimitata da un lato dalla ferrovia.

Elena Ceste (foto dal web)
Elena Ceste (foto dal web)

“Tracce di Elena Ceste sul telo verde? Infine – riporta urbanpost.it, non è assolutamente confermato che sui frammenti di telo verde ritrovati nel luogo in cui è stato abbandonato il corpo di Elena Ceste non siano presenti tracce di Dna della donna. Le indiscrezioni che secondo la redazione di Pomeriggio 5 starebbero circolando, non hanno trovato infatti alcuna conferma ufficiale, né da fonti medico-legali né tantomeno dagli inquirenti.”

 

MD