
Scoppia lo scandalo in casa Roma. Dopo il match contro il Cska Mosca di martedì, pareggiato 1-1 dai giallorossi, beffati all’ultimo secondo dal gol di Berezutski, alcuni giocatori della squadra capitolina avrebbero concluso la serata in un noto strip club di Mosca. Il tutto è stato rilanciato dal sito russo Super.ru. Alcuni di loro sono stati paparazzati dai fotografi presenti al locale e il tutto è stato subito messo in rete. Si parla anche di un po’ di nervosismo tra i giallorossi che avrebbero fatto cancellare pure alcune foto fatte dai paparazzi.
Le foto postate in rete infatti sono quelle di entrata e uscita dei giocatori dal locale. Si riconoscono per esempio Marco Borriello e Daniele De Rossi. La serata era iniziata con un giro turistico nella Piazza Rossa col Cremlino sullo sfondo, ma il troppo freddo della notte moscovita ha suggerito loro di andare in questo locale. Alla comitiva non si è aggregato il capitano Francesco Totti, “mentre i suoi colleghi – scrive Super.ru – non hanno perso l’occasione per ammirare i corpi sexy e le danze delle ragazze di Mosca”.
Il club giallorosso si è affrettato a smentire questa piccante serata anche se le foto pubblicate sono inequivocabili. Bisogna vedere come l’avrà presa il tecnico Rudi Garcia che un paio di mesi fa aveva dichiarato: ”Bisogna dormire bene, stare attenti all’idratazione e a ciò che si mangia”.
MO