Serie A, Torino-Palermo: ecco le probabili formazioni dell’anticipo delle 20,45

Torino (getty images)
Torino (getty images)

L’anticipo serale del sabato della 14^giornata vedrà la sfida dell’Olimpico di Torino tra i granata e il Palermo. Si tratta di una sfida tra due squadre che stanno nella metà destra della classifica, ma che hanno ambizioni molto più alte. Il Torino paga l’impegno in Europa League che porta via energie, mentre i rosanero stanno risalendo la china dopo un avvio difficile.

Ventura senza Gazzi squalificato e con Basha, Masiello, Nocerino, Benassi, Larrondo, Barreto infortunati. Dovrebbe giocare la formazione migliore senza pensare all’importantissimo match contro il Copenaghen di giovedì prossimo, decisivo per la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Quagliarella-Amauri in attacco.

Iachini deve fare a meno di due totem come Vazquez e Barreto squalificati. Dentro Belotti al fianco di Dybala in attacco e Bolzoni al fianco di Maresca in mezzo al campo.

Ecco le probabili formazioni del match:

Torino (3-4-1-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella, Amauri. A disp.: Padelli, Castellazzi, Bovo, Jansson, Molinaro, Ruben Perez, Sanchez Mino, Gaston Silva, Martinez. All.: Ventura
Squalificati: Gazzi (1)
Indisponibili: Basha, Masiello, Nocerino, Benassi, Larrondo, Barreto

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Maresca, Chochev, Lazaar; Belotti, Dybala. A disp.: Ujkani, Terzi, Pisano, Daprelà, Vitiello, Rigoni, Quaison, Emerson, Della Rocca, Joao Silva. All.: Iachini
Squalificati: Barreto (1), Vazquez (1)
Indisponibili: Makienok, Ngoyi

MO