
L’ennesima vita spezzata. L’ennesima ragazza morta per un incidente stradale. Un forte boato , udito dai pochi abitanti della zona, che danno subito l’allarme. Una vettura molto robusta, una Mercedes classe A, che prende un muro di cinta, lo abbatte in parte e rimbalza di traverso sulla stretta carreggiata.
Sul luogo dell’incidente, sono subito arrivati i soccorsi, ma per Denise Fiorenzo, 30 anni, parrucchiera a Casirate d’Adda, residente a Caravaggio con il padre non c’è stato più nulla da fare.. La donna non dà segni di vita e il personale del 118 cerca di rianimarla. Lo fa per lunghi minuti, fino a quando si deve arrendere all’evidenza. È morta nell’impatto, violentissimo, contro il muro di cinta dell’azienda Monti, nella zona industriale di Pandino. Arrivano anche i carabineri della stazione del paese e la zona viene delimitata.
LA DINAMICA
Stando alle ricostruzioni, sull’asfalto non c’erano segni di frenata. Denise era sola alla guida della sua auto, una Mercedes Classe A di colore grigio, quando il mezzo è andato sbattere frontalmente e violentemente contro il muro di un capannone rimbalzando all’indietro. Nessuno ha visto niente, anche perché ieri era festa e la strada imboccata dalla Mercedes di Denise Fiorenzo è estremamente periferica.
MD