
Real Madrid e San Lorenzo si giocheranno questa sera il Mondiale per club, match in programma a Marrakech in Marocco alle ore 20,30. La squadra di Ancelotti è la logica favorita di questa finale. Si affrontano i vincitori della Champions League e quelli della Copa Libertadores. I blancos si giocano la conquista del diciottesimo titolo internazionale, cifre davvero incredibili. Recuperato James Rodriguez che giocherà a centrocampo con Kroos e Isco, mentre in attacco il tridente è quello solito con Cristiano Ronaldo-Benzema-Bale.
Di contro gli argentini guidati da Edgardo Bauza, propongono due ex ‘italiani’: Mario Yepes e Pitu Barrientos. Il San Lorenzo avrà certamente il sostegno del tifoso speciale quale è Papa Francesco, che certamente verrà informato sull’esito del match.
Queste le probabili formazioni del match:
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Isco, Kroos, James Rodriguez; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Ancelotti.
SAN LORENZO (4-5-1): Torrico, Kannemann, Yepes, Mas, Mercier; Ortigoza, Buffarini, Kalinski, Barrientos, Veron; Cauteruccio. All.: Bauza.