
Castigliole D’Asti. Piemonte. Ancora nessuna novità che possa far capire come è morta e da chi è stata eventualmente uccisa Elena Ceste.
IL NATALE DELLA SUA FAMIGLIA.
Il marito della donna, Michele Buoninconti, e i quattro figli hanno trascorso le ore della festa nella loro casa, che è stata per settimane sotto assedio da parte di giornalisti e tv. Ma anche adesso che si è un pochino spenta, almeno provvisoriamente, l’eco mediatica del caso, Michele e i figli hanno preferito evitare ogni apparizione in pubblico.
“Qualcuno – riporta la stampa.it – dice di aver visto il capofamiglia far la spesa, la vigilia di Natale, in un supermercato di Alba e i ragazzi hanno frequentato il catechismo e le funzioni delle Festività protetti da precettori e religiosi. A far visita alla famiglia solo alcuni parenti più stretti e pochissimi amici.
Sul caso non ci sono per il momento novità apparenti: si attende anche che vengano comunicati gli esiti ufficiali dell’autopsia sui resti di Elena. Secondo indiscrezioni non confermate, però, l’esame necroscopico non avrebbe consentito di svelare particolari utili ai fini dell’indagine.”
E’ sempre più difficile quindi scoprire la verità su questo intricatissimo caso.Al momento l’unico indagato resta il marito che non ha mai lasciato trapelare nulla.
MD