
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli potrebbe tornare clamorosamente all’Inter. Per ora è solo una voce e sembra che sia più un’idea del giocatore che del club neroazzurro, pero’ il mercato è pieno di sorprese e non si sa mai. Ci sarebbero stati dei contatti tra lo stesso Balotelli e l’Inter, in particolare con alcuni dirigenti con cui l’attuale centravanti del Liverpool ha mantenuto sempre grandi rapporti negli anni. Il suo desiderio sarebbe quello di lasciare la Premier League e tornare in Italia visto che ai Reds per lui le cose si mettono male.
A Milano troverebbe il suo ex tecnico Roberto Mancini che forse è stato quello che ha creduto di più nel talento del giocatore bresciano, sia nella precedente esperienza all’Inter, sia al Manchester City, e con lui potrebbe nuovamente risorgere dopo questi primi sei mesi di stagione davvero bui.
C’è un problema pero’. A prescindere dalle cifre di una trattativa per ora ancora non è nemmeno iniziata, c’è il veto della Curva Nord dell’Inter, che non ha mai digerito prima quella famosa maglia scagliata per terra da Balotelli nel dopo Inter-Barcellona nell’anno della vittoria dell Champions e successivamente anche il suo passaggio al Milan e la dichiarazione di fede rossonera. Non passa occasione che la Curva Nord non manifesti il proprio disprezzo per ‘Balo’, anche nel corso del match contro il Chievo si sono uditi cori contro di lui, e questo non è un problema da sottovalutare.
M.O.