Lazio, Lotito non chiude le porte a Balotelli: ”Tutto ora vogliono venire da noi”

Claudio Lotito (getty images)
Claudio Lotito (getty images)

Nella giornata di ieri si è sparsa la voce che la Lazio potesse prendere Mario Balotelli in prestito dal Liverpool fino a fine stagione, con parte dell’ingaggio pagato dai Reds. Il Presidente del club capitolino Claudio Lotito, a domanda precisa sul possibile acquisto di SuperMario, ha risposto così: ”Balotelli alla Lazio? Di voci ne girano tante, quando sono entrato io alla Lazio scappavano tutti mentre oggi tanti giocatori vogliono venire qui. La nostra è una società che assume posizioni molto chiare su diritti e doveri, chi vuole venire da noi sa perfettamente che ci sono delle condizioni che devono essere rispettate”.

Certamente l’eventuale arrivo di ‘SuperMario’ sarebbe concordato con il tecnico Pioli e dovrebbe far fare il salto di qualità alla squadra, come afferma ancora lo stesso Lotito: ”La squadra è completa in tutti i reparti. La Lazio non fa la collezione delle figurine Panini, prendiamo giocatori funzionali al rafforzamento della rosa. Siamo in crescita esponenziale e i risultati si vedranno. Col nostro passo da montagna, senza enfasi e con umiltà, tassello dopo tassello renderemo nel tempo questa squadra altamente competitiva”.

Intanto in casa biancoceleste è stato presentato l’ultimo acquisto, il brasiliano Mauricio, difensore centrale prelevato dallo Sporting Lisbona, che verrà a rafforzare un reparto prosciugato dagli infortuni e che verrà ulteriormente implementato dalla prossima stagione con l’arrivo di Wesley Hoedt, altro centrale dell’Az Alkmaar che arriverà a parametro zero. Il ragazzo olandese ha già sostenuto le visite mediche con la Lazio. Ora finirà la stagione in Olanda e poi si aggregherà al gruppo di Pioli per la prossima stagione.

M.O.