
Nella serata di oggi si gioca l’unico anticipo del sabato della giornata odierna, visto che poi ci saranno due posticipi lunedì e già ieri la Juventus ha giocato con l’Atalanta in vista della Champions League. Tutte le attenzioni dunque sono per il derby di Genova, Sampdoria-Genoa, una sfida che non vale solo per la supremazia cittadina, ma anche per un posto in Europa, vista la posizione in classifica delle due squadre. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:
SAMPDORIA: Mihajlovic, dopo aver fatto runover contro il Chievo, ripropone i titolari. Dunque, in attacco Soriano agirà dietro le punte Okaka-Eder, con Eto’o e Muriel che si riaccomodano in panchina. Romagnoli-Silvestre dietro, mentre il ballottaggio riguarda Acquah-Duncan.
GENOA: Gasperini senza grossi problemi di formazione ripropone il tridente Iago Falque-Niang-Perotti. Kucka-Bertolacci in mezzo, rientra Burdisso in difesa.
Ecco le probabili formazioni del match:
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Acquah; Soriano; Okaka, Eder. A disp.: Frison, Massolo, Coda, Regini, Duncan, Marchionni, Lulic, Correa, Wszolek, Bergessio, Muriel, Eto’o. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Vitis, Cacciatore, Rizzo, Munoz, Romero
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Bertolacci, Kucka, Edenilson; Iago, Perotti, Niang. A disp.: Lamanna, Sommariva, Izzo, Ariaudo, Tambè, Parente, Bergdich, Laxalt, Mandragora, Borriello, Lestienne. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marchese, Pavoletti
M.O.