Torna in tv il ‘Karaoke’, il programma cult degli anni 90: ecco il calendario delle piazze

Fiorello-8Il Karaoke, il programma cult degli anni ’90, in onda su Italia 1 tornerà sugli schermi delle TV italiane a brevissimo. Il programma era stato lanciato da un giovanissimo Fiorello che, viaggiando per l’Italia, aveva fatto cantare un’intera generazione.

La nuova versione sarà condotta da Angelo Pintus: a lui il compito di raccogliere il testimone di Fiorello. Il tour del programma prende il via dal Veneto: sabato 14 e domenica 15 marzo in piazza Bra dalle 19.00, nella magica cornice del centro storico di Verona. Subito dopo, martedì 17 e mercoledì 18 marzo, “Karaoke” giungerà a Treviso, in Piazza della Vittoria.
Per partecipare ai casting basta andare sul sito www.karaoke.mediaset.it, accedere all’area riservata agli aspiranti concorrenti (maggiorenni) per inviare il proprio video di presentazione (max 1 min e mezzo), altrimenti presentarsi nelle piazze il giorno precedente la registrazione della puntata per prendere parte a un vero e proprio casting.
La produzione del programma aspetta gli italiani `canterini’ dalle 10.30 alle 18.00: a Verona, venerdì 13 marzo in via dei Mutilati 8; a Treviso, lunedì 16 marzo in via Terraglio 140, presso l’Hotel Maggior Consiglio.

LC