Grave lutto per Alessandra Amoroso: è morta la cugina

Alessandra Amoroso  (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)
Alessandra Amoroso (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

La cantante Alessandra Amoroso ha condiviso sui social il dolore per la perdita della cugina nei giorni scorsi, con un’enorme tristezza e di un insegnamento che lei stessa ha voluto scrivere ai fan, numerosi nel commentare le sue parole così affrante:

Oggi è uno di quei giorni dove vorresti mandare a quel paese qualsiasi persona e anche la vita perché a volte è davvero ingiusta poi però, penso che la mia famiglia ha bisogno di me, penso che la vita, se vissuta come si deve, e’ così bella e penso anche che ognuno di noi abbia il proprio disegno di vita e che anche la morte ci può insegnare. Non ho nascosto a voi le mie fragilità e non lo farò neanche adesso e mai… voi mi date la forza e il coraggio di essere forte. Lei, mia cugina, mi dà la forza di andare avanti. Mi avrebbe presa a schiaffi quel giorno a Marcianise. Sono un leone pieno di forza proprio come lo era lei… forse non conosciuta fino in fondo ma capita in pochi mesi. Ho capito che le assomigliavo tanto. Grazie #bigfamily per esserci stati e avermi capita quel giorno, domani sarò più forte che mai. Non preoccupatevi per me… sappiamo tutti che la vita è anche questo, dolore e lacrime e a volte bisogna toccare il fondo per risalire. Un abbraccio a voi tutti e sorridete sempre.
Il messaggio di Alessandra, tornata recentemente single, è rivolto alla famiglia allargata che la sostiene fin dagli esordi della sua carriera.

Ai suoi fan ha chiesto di sostenerla, richiesta che è stata prontamente accolta dalla sua grande famiglia che ha realizzato per lei un affettuoso video di sostegno.

MD