Qualificazioni Europei 2016, Bulgaria-Italia: ecco le probabili formazioni del match

Italia (getty images)
Italia (getty images)

L’Italia di Antonio Conte, tra le polemiche per la questione relativa a Marchisio, gioca stasera in Bulgaria a Sofia contro la squadra di Petev, per la quinta giornata delle qualificazioni agli Europei del 2016. Bisognerà isolare le polemiche e cercare di concentrarsi sul match, che non si presenta facile, soprattutto a livello ambientale. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

BULGARIA: Il Ct Petev è senza Milanov, Ivanov e Minev. 4-2-3-1 per i bulgari con Bojinov (Ternana) davanti come unica punta. Da decidere il ruolo di Manolev, se terzino destro oppure esterno destro d’attacco.

ITALIA: Solito 3-5-2 per mister Conte che alla vigilia ha perso per infortunio Perin, Marchisio, Pasqual e Florenzi. Difesa tutta bianconera con Buffon in porta, Barzagli-Bonucci-Chiellini centrali. Sugli esterni Darmian a destra e Antonelli a sinistra. Regista Verratti con Candreva-Bertolacci mezz’ali. In attacco il duo Zaza-Immobile.

Ecco le probabili formazioni del match:

Bulgaria (4-2-3-1): Stoyanov; Manolev, Bodurov, Terziev, Minev; Dyakov, Gadzhev; Alexandrov, Popov, Milanov; Bojinov. Allenatore: Ivaylo Petev.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Candreva, Verratti, Bertolacci, Antonelli; Zaza, Immobile. Allenatore: Antonio Conte.

Marco Orrù