Giorgia ricorda Alex Baroni con un post da pelle d’oca -VIDEO

La cantante Giorgia (Getty Images)
La cantante Giorgia (Getty Images)

Le parole con le loro emozioni sono dentro ed è lì che devono stare, oggi lasciamo parlare la musica, la voce di Alex Baroni.-13 aprile 2002- “

Questo il post che la cantante Giorgia ha voluto rendere pubblico su Facebook per ricordare la morte prematura di Alex Baroni, giovane cantautore 35enne che si spense in un ospedale romano dopo un mese di coma dovuto al grave incidente stradale di cui fu vittima il 19 marzo. Baroni e Giorgia erano stati legati anche affettivamente per lungo tempo. La storia d’amore con Giorgia nacque nel 1997 e terminò solo 5 anni dopo e per quanto non fossero più intimi dal punto di vista sentimentale, i due continuarono a rimanere vicini fino all’ultimo, in un legame che lei stessa dimostra di coltivare ancora quando, in occasione dei suoi concerti, canta i successi di quello che per lei è e resta uno degli uomini più importanti della sua vita.

Numerosi gli utenti che si sono accodati al suo pensiero e continuano a farlo dimostrando di aver apprezzato la canzone scelta per commemorarloo ovvero “Onde”.
hqdefault

LC