Sms inviato per sbaglio, si sposano dopo tre anni

Kasey Bergh con Henry Glendening (foto Daily Mail)
Kasey Bergh con Henry Glendening (foto Daily Mail)

E’ una storia d’amore nata da un equivoco, chissà poi quanto realmente casuale, quella tra Kasey Bergh, 53 anni e un matrimonio fallito sei anni prima, e il 23enne Henry Glendening. Tre anni fa, infatti, la donna, a causa del ritardo del volo su cui viaggiava un collega, gli scrisse un lungo sms, ma sbagliò destinatario, tant’è che le informazioni vennero ricevute dal giovane, trent’anni in meno di lei. Da quel momento, tra i due iniziò una frequentazione.

Da lì, scoppia poi l’idillio amoroso: “La differenza di età non è mai stata un problema per lui, fra noi c’è qualcosa di superiore”, sono state le parole della donna al tabloid inglese ‘Metro’. Da parte sua, Henry ha spiegato di essersi ispirato a ‘The Secret’, un libro che sostiene come il pensiero positivo possa creare risultati che cambiano la vita. Bloccato in un lavoro senza prospettive, e in una relazione infelice, decise di vedere che cosa poteva venire fuori da quella conversazione.

E’ in quel tipo di scelte che il loro rapporto è quotidianamente cresciuto, finché questa estate, a tre anni dal messaggino ‘galeotto’, Kasey e Henry si sono sposati, coronando il loro sogno d’amore.

GM