Vince un milione di euro durante la pausa pranzo e…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40

Poker online (Bruno Vincent/Getty Images)

Sono tante le soddisfazioni che si è tolto il dipendente di McDonalds, Martin Reiter, il quale nel corso di una pausa pranzo ha deciso di tentare la fortuna a un casinò elettronico, pubblicizzato su Internet e al quale non aveva mai giocato. Quanto avvenuto ha però dell’incredibile: ” Io in veritá non avevo niente da perdere, allora mi sono registrato e ho provato un paio di giochi. Dopo pochi minuti ha cominciato a brillare e luccicare tutto. Avevo vinto delle partite gratis. Alla fine delle partite gratis é apparsa la cifra di 1.206.630 euro sullo schermo”.

Non stiamo certo parlando di un giocatore prodigio: “Senza neanche esserne consapevole, ho giocato col massimo delle puntate possibili e ho vinto cosi le partite gratis, attivando infine il Jackpot! Ho avuto semplicemente fortuna, moltissima fortuna!”, ha raccontato Reiter, che ha deciso di togliersi poi qualche sassolino dalla scarpa: “Sono andato dal mio capo, col quale davvero non c’è mai stato feeling e che aveva sempre qualcosa da ridire. Avevo avuto già qualche problema con lui e non aspettavo altro che il momento di dirgli la mia! Ho gettato la mia uniforme davanti a lui per terra. Gli altri colleghi se ne erano accorti e lo hanno in parte addirittura filmato”.

Abbandonato il luogo di lavoro, Martin Reiter aveva le idee ben chiare in testa: “Dopo la vincita sono subito andato a prendere la mia ragazza al lavoro e sono volato con lei alle Seychelles, poiché era già da lungo tempo il nostro sogno. Ora vogliamo innanzitutto goderci la nostra vita e viaggiare un po’. Il resto lo lasciamo venire così come viene”.

GM