Imprenditore scomparso, ricerche senza sosta nel bresciano

Mario Bozzoli (foto dal web)
Mario Bozzoli (foto dal web)

“Sono in ritardo, parto e arrivo”, queste le parole di Mario Bozzoli, imprenditore 50enne, pronunciate giovedì nel tardo pomeriggio al telefono con la moglie, prima di sparire nel nulla, a Marcheno, paese della Valtrompia in provincia di Brescia. Dopo aver salutato i dipendenti, l’uomo è andato a togliersi gli abiti da lavoro nello spogliatoio dell’azienda, che si trova in un capannone adiacente, ma a quel punto si sono perse le sue tracce. La sua auto è sta trovata parcheggiata nel piazzale antistante l’azienda di famiglia, mentre le chiavi e gli indumenti erano negli spogliatoi.

A lanciare l’allarme è stata la moglie dell’imprenditore, padre di due figli, preoccupata dopo che nessuna notizia del marito era giunta in seguito a quella telefonata. Sulla vicenda indagano i carabinieri con il sostituto procuratore Alberto Rossi che ha disposto controlli a tappeto nella zona per cercare di trovare qualche traccia lasciata dall’imprenditore prima di sparire. Controllato anche, al momento senza alcun riscontro, il fiume Mella, sulle sponde del quale sorgono i capannoni.

 Cercano l’uomo anche la Protezione civile e i Vigili del Fuoco. Nelle operazioni sono impiegati anche cani molecolari. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi; l’unica certezza è che l’azienda di famiglia, le Fonderie Bozzoli, non solo non ha problemi economici, ma vede il suo mercato in continua espansione.

GM