La madre sta per morire, Sarah si sposa in ospedale davanti a lei

Sposa Ospedale Madre Terminale
Sarah bacia la madre sul letto d’ospedale (Metro)

Era il momento più atteso, la realizzazione di un sogno. Sarah Dowson aveva promesso alla madre che si sarebbe sposata dopo aver avuto in giovane età due figli dal fidanzato. Finalmente i due avevano deciso di convolare a nozze, ma il clima di festa e gioia purtroppo è stato funestato da una terribile notizia. La mamma di Sarah ha scoperto di avere un tumore al pancreas a soli 51 anni. Il male purtroppo si è palesato in una fase già avanzata e i medici hanno subito detto che alla donna restavano pochissimi giorni di vita.

Un momento devastante per tutta la famiglia. Uno shock. Una ragazza che si sta per sposare mentre sua mamma sta per morire in un letto d’ospedale. Sarah però ha voluto a tutti i costi mantenere la promessa che aveva fatto a sua madre e così ha deciso che il matrimonio doveva tenersi immediatamente e non la prossima estate come preventivato col futuro marito. I due si sono presentati in ospedale vestiti di tutto punto e hanno “celebrato” una cerimonia alternativa che ha permesso alla donna e alla figlia di realizzare i loro sogni. La ragazza ha raccontato: “Il ricordo di me e mia madre che giriamo alla ricerca di un abito da sposa sarà il più bello che conserverò di lei. Anche se era piuttosto sedata, mia madre era lucida e si è emozionata vedendo il nostro matrimonio anticipato per lei”.

La donna è morta pochi giorni dopo e a tutti resteranno per sempre impressi nella memoria i suoi occhi devastati dalla malattia, ma lucidi e commossi di fronte alla sua bambina che diventava donna e che si sposava con l’uomo dei suoi sogni.

F.B.

https://www.youtube.com/watch?v=v1p7Yh_72D4

Leggi anche:

La figlia fa qualcosa di straordinario per il papà malato all’ospedale: VIDEO

L’abbraccio “finale” tra i due coniugi commuove il mondo