Il celebre volto della tv messicana Tania Reza è stata oggetto di ripetugte ed indesiderate attenzioni erotiche da parte del collega Enrique Tovar che, durante la trasmissione ATM, ha più volte allungato le mani su di lei scatenando la sua reazione.
L’uomo più volte ha toccato la donna: prima provando ad alzarle la gonna, poi strusciandosi addosso a lei e infine toccandole un seno. A questo punto Tania si è ribellata e ha lasciato la diretta mentre Enrique ha continuato a sorridere.
“Dobbiamo cambiare conduttore – ha detto Tania – una cosa è se facciamo un programma, un’altra è se vieni qui a toccarmi le tette”. Poche ore dopo l’accaduto, i due sono comparsi in un filmato diffuso in rete in cui spiegavano ai telespettatori, senza troppa convinzione, che si era trattata di una messinscena concordata per creare un video virale, ma a distanza di qualche ora è stata la stessa presentatrice a smentire tutto con un messaggio sui social.
La donna ha ammesso che non c’era nessun canovaccio e che è stata molestata esattamente come si era visto in tv, ricevendo “pressioni dall’emittente televisiva” che, in tutta risposta, ha licenziato sia lei e che il collega.
LC