Champions League, Borussia Moenchengladbach-Juventus: ecco le probabili formazioni del match

Borussia Park
Borussia Park (Photo credit should read PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)

La Juventus gioca oggi un match importantissimo della sua stagione, ovvero la gara di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach, al Borussia Park, in Germania. Un successo contro i tedeschi e una contemporanea vittoria del Manchester City a Siviglia promuoverebbe agli ottavi di finale matematicamente la squadra di Allegri. E comunque, anche non dovesse arrivare una vittoria degli inglesi in Spagna, per la Juve è fondamentale vincere stasera, in modo tale da avere due match point per chiudere il discorso qualificazione.

Allegri è senza Khedira infortunato, al suo posto Hernanes, con Marchisio e Pogba ai suoi fianchi. Rientra Chiellini in mezzo insieme a Bonucci con Barzagli che ‘scivola’ sulla fascia destra. Evra invece a sinistra. Davanti, con Cuadrado e Morata, c’è Mandzukic e non Dybala.

I tedeschi puntano sulla coppia d’attacco Raffael-Stindl, col talento di Dahoud e la regia di Xhaka in mezzo, Sulle fasce Johnson e Traorè.

Ecco le probabili formazioni del match:

Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Nordveit, Christensen, Domínguez, Wendt; Traoré, Xhaka, Dahoud, Johnson; Raffael, Stindl.. Allenatore: André Shubert.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Pogba. Evra; Mandzukic, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Marco Orrù