Papà orco abusa per 10 anni delle 2 figlie. La moglie lo difende: “Sono le bambine di Satana”

Famiglia patterson Fonte DailyMail
Famiglia patterson Fonte DailyMail

Una storia dai contorni malati che arriva dall’Irlanda. Protagonista un nucleo familiare composto da un uomo, sua moglie e le due figlie di lei. L’uomo avrebbe abusato sessualmente delle due bambine per 10 anni con con il bene placido della loro madre.

La storia è tornata alla ribalta dei media perché pochi giorni fa la giustizia irlandese ha condannato a 6 anni e mezzo di carcere John Joe Patterson, questo il nome dell’uomo. In difesa di lui è giunta la moglie che avrebbe affermato in aula: “È innocente e loro sono le figlie di Satana”.

In aula erano presenti anche Emma, ora 28enne, e Vanessa, 24 anni: le due hanno dovuto subire le parole sprezzanti della madre Frances Patterson che si è schierata in difesa del suo compagno: “Ho dato alla luce le ragazze di Satana – riporta il Daily Mail-non sono le ragazze che ho partorito io. Non c’è possibilità che abbiano qualcosa di me in loro. Non si sarebbero mai comportate in questo modo. L’uomo che conosco io non sarebbe in grado di fare ciò che dicono – aggiunge – e guardandole in foto non hanno l’aria di essere due ragazze che sono state vittime di abusi. La colpa di tutto questo è del padre che le ha volute mettere contro mio marito“.

LC