Giulia Di Sabatino: “L’hanno buttata giù dal cavalcavia”


Giulia Di Sabatino
Giulia Di Sabatino

La nonna di Giulia Di Sabatino è intervenuta questa sera alla trasmissione di Rai Tre Chi l’ha visto?. La dignità della famiglia della povera ragazza morta la notte del 31 agosto è sempre stata esemplare. Sono tanti i dubbi su questa intricata vicenda: dal suicidio , alla setta satanica o al movente passionale. Una morte atroce ai piedi di un cavalcavia della A14. La nonna, molto scossa, è convinta di una cosa: “l’hanno buttata giù, non si è suicidata”.

La trasmissione di Federica Sciarelli si è poi concentrata sulla questione delle sette sataniche. È intervenuto Don Aldo Buonaiuto, famoso esorcista, ha detto “di non escludere a priori la pista sataniaca. Quella sera era il compleanno di Giulia, c’era la luna piena e il tragitto della ragazza era come se fosse telecomandato da qualcuno; e poi la frase molto inquietante: “grazie di esserti donata”.

I dubbi della madre

Intanto, la madre di Giulia invece, esclude totalmente che la ragazza fosse satanista e pensa invece che potrebbe essere stato qualcuno dei suoi amici. Inoltre, è arrabbiata con la cugina Celeste perché dice che se aveva notizie della volontà di suicidio avrebbe dovuto avvisare i parenti.

Insospettisce i parenti anche una visita della cugina a casa di Giulia. La ragazza chiede di fare gli auguri alla cugina ma è apparsa molto nervosa. La giovane sostiene di aver saputo della morte di Giulia da un link su Internet che, però, parlava di una donna caduta dal viadotto autostradale senza aggiungere altri particolari.
I Ris stanno lavorando sui poveri resti della ragazza, che potrebbe avere sotto le unghie dei reperti provenienti da un’altra persona se l’ha graffiata.

Michele D’agostino