Cristiano Ronaldo ‘caccia’ Benitez: ”O lui o me”

Cristiano Ronaldo (Photo by Denis Doyle/getty images)
Cristiano Ronaldo (Photo by Denis Doyle/getty images)

Aria di bufera in casa Real Madrid dopo la sconfitta nel Clasico contro il Barcellona di sabato. Lo 0-4 interno lascerà tantissimi strascichi, soprattutto nel rapporto tra il tecnico Rafa Benitez e i giocatori più rappresentativi, Cristiano Ronaldo in primis. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, alla fine della gara del Bernabeu il portoghese avrebbe addirittura dato un ultimatum al suo club, dicendo: “O Benitez o me”. Questo fa capire quanto tra i due non ci sia per nulla feeling.

Fabio Capello in collegamento dal Bernabeu in quanto inviato per Fox Sports, uno che l’ambiente Real lo conosce come le sue tasche, ha sentenziato così: “Non sappiamo se queste parole sono state pronunciate davvero, se così fosse sarebbero molto gravi. Non c’è giocatore, neanche Ronaldo, che può permettersi di dare un aut-aut a un club importante come il Real Madrid sulla scelta o la permanenza di un tecnico. Io non accetterei mai una cosa del genere”.

Intanto, l’ex tecnico del Napoli prova a guardare avanti: ”Si vince e si perde tutti insieme, chiaro che ci dispiace molto perdere in questo modo contro una squadra come il Barcellona. Ora dovremo metterci subito a lavorare per migliorare e correggere gli errori fatti oggi e ritrovare i tre punti già in Champions. Poi penseremo a recuperare terreno anche nella Liga. Cosa mi preoccupa di più adesso? Devo recuperare la squadra al più presto dopo questa sbandata…”.

M.O.