Max Cavallari svela il suo dramma e quello dei Fichi d’India.

Max Cavallari Fonte screenshot Verissimo
Max Cavallari Fonte screenshot Verissimo

E’ stata una delle coppie comiche più famose degli anni ’90 sul piccolo schermo. Il loro duo si è sciolto a causa di un gravissimo problema fisico che ha colpito uno dei due artisti. Stiamo parlando dei Fichi d’India. Max Cavallari ha deciso di sfogarsi ai microfoni di Domenica Live per raccontare la sua vita “a metà”, sia artistica che sentimentale.

Da tre anni infatti è orfano della sua ‘spalla’ Bruno Arena colpito da aneurisma cerebrale. “Tutti mi chiedono di Bruno, ogni volta. Io dico che sta bene e gli dedico una canzone. Sono tantissimi a scrivergli su Facebook”.

Cavallari racconta che la sua solitudine non è solo artistica: è stato infatti abbandonato anche dalla moglie che si è congedata dal loro matrimonio con una lettera: “Sapevo che stavamo vivendo delle difficoltà – dice, parlando della moglie – ma non mi aspettavo la lettera dell’avvocato, con cui si avviavano le pratiche della separazione. Per carità, lei mi è stata vicina nel periodo di Bruno, ma io poi dopo ho dovuto ripensare la mia vita ed ero poco presente. Però, secondo me, in questi casi di deve parlare, abbiamo due figli. La amavo molto poi ho perso la stima e quando si perde la stima…. Ho perso la stima perché non si fa così, si deve parlare, si deve riprovare. Ci sono dei valori. Io riproverei. Lei lo sa”.

LC