Ogni giorno dimentica la sua bambina: ecco perché deve imparare a conoscerla

Mick Rackham e famiglia fonte Mirror
Mick Rackham e famiglia fonte Mirror

Una storia che sembra uscita direttamente dalla celluloide e invece rappresenta il quotidiano di una famiglia del Regno Unito. A stravolgere la vita di questo nucleo familiare un incidente stradale capitato. Mick Rackham, 32 anni, venne investito da un autotreno mentre era in sella alla sua bici.

Nonostante l’impatto tremendo l’uomo sopravvisse alla disgrazia riportando però danni alla testa riguardanti la memoria a breve termine. Da quel giorno la sua vita è cambiata radicalmente: la sua compagna, era incinta e così l’uomo, ogni giorno, si trova in pratica a dover fare nuovamente la conoscenza di sua figlia che, nel frattempo è cresciuta ed oggi ha 4 anni.

La moglie Aimee ha spiegato alla stampa britannica come sia difficile riannodare i fili ogni giorno: “E’ difficile essere sposata con qualcuno che non riesce a ricordare le cose dalla tua vita quotidiana; lui sa di avere un bambino, ma non riesce a capire come mai questa bambina ha quasi cinque e soprattutto perché non ha un vuoto riguardo quattro anni e mezzo di ricordi“. Mick vive attualmente in un reparto di degenza negli Stati Uniti, in Massachusetts e torna a casa nei fine settimana.

LC