
La mamma di Giulia DI Sabatino l’ha riconosciuta per questi particolari sua figlia: una scarpa leggermente più alta in un punto e il tatuaggio di una chiocciola su un dito. Con questo caso Chi l’ha visto? ha aperto la trasmissione ieri sera, giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Partendo dal filmato di una famiglia che transitando sull’A14 ha visto la polizia scientifica analizzare i resti di Giulia e ha postato il video di ciò che ha visto su YouReporter, la nota trasmissione di Rai 3 anche questa settimana ha aggiornato i telespettatori sul giallo che ha colpito Tortoreto, soffermandosi sul mistero legato alla panda rossa e all’hotel del bowling, un hotel dove chi ha dato un passaggio a Giulia ed ora è iscritto nel registro degli indagati, pare essere solito avere vari rapporti occasionali.
La trasmissione ha parlato nuovamente con l’uomo che la notte della scomparsa di Giulia Di Sabatino da Tortoreto ha offerto alla ragazza un passaggio. La trasmissione che si occupa costantemente di questi casi di cronaca nera, ha poi raccolto, anche, la testimonianza di una delle donne che dice di aver avuto un rapporto con lo stesso, un rapporto un po’ particolare, come la stessa lo ha definito, nelle stanze sopra al bowling. Il proprietario della Panda rossa, secondo questa donna, sarebbe un amico dell’indagato. Sentendo questa testimonianza il papà di Giulia, presente in studio, ha sollevato diversi dubbi insieme a Federica Sciarelli.
Dove è stata Giulia per tutto quel tempo? Come mai non l’ha vista nessuno? Era per caso in un luogo chiuso? L’hotel, le camere sopra al bowling sono state oggetto di perquisizioni da parte della polizia per cercare anche possibili tracce di Dna di Giulia? Quest’ultimo racconto ha sicuramente sollevato nuovi dubbi e nuove domande nella famiglia della bellissima ragazza di Tortoreto il cui decesso è divenuto un vero e proprio giallo.
MD