Tra le tendenze che stanno prendendo sempre più piede nel mondo delle feste e degli eventi troviamo i Glow party, conosciuti anche come feste fluo o feste luminose.
Sono feste che si distinguono dalle altre per il fatto che si svolgono in luoghi o locali al buio, lo sfizio di questo tipo di feste è che il locale o il luogo viene illuminitato dagli oggetti fluoresscenti che indossano gli invitati.
Partecipando ad una di queste feste si potrà apprezzare il fatto che l’effetto di luci e colori che ne viene fuori è davvero magico.
Oggi giorno si organizzano glow party per tutte le età. Può essere una discoteca che decide di dare un tema alla serata, una festa privata, addii al celibato o nubilato, compleanni per bambini, addirittura i matrimoni si stanno aggiungendo a questa moda. Potremmo chiamarlo un vero e proprio tormentone luminoso.
In rete si possono trovare un sacco di rivenditori di questo genere di gadget: braccialetti, collane, starlight, occhiali, ecc.
Sono reperibili più o meno ovunque con prezzi accessibili a qualsiasi tasca. Quello che pochi sanno è che oltra ai classici gadget luminosi esiste una vera e propria gamma di make up fluorescente: vernici, rossetti, glitter, mascara, gel, spray, ecc. sono sempre più diffusi tra i giovanissimi e non solo.
Artisti di tutto il mondo, appassionati per il body painting si stanno dedicando a creazioni fluorescenti sommandosi alla tendenza fluo, realizzando vere e proprie opere d’arte sui corpi, che con luce wood si trasformano come per magia illuminandosi e creando effetti davvero suggestivi.
Ci sono state questioni che sollevavano l’ambigua innocenza di questo genere di prodotti, infatti nel web si possono trovare davvero tutti i tipi di vernice ma non tutti i rivenditori assicurano la non tossicità dei prodotti della gamma make up fluo. Realizzando una ricerca abbiamo scoperto che per esempio il sito braccialetti luminosi fluo assicura che i suoi sono prodotti assolutamente non tossici, fabbricati a Londra hanno addirittura un certificato CEE che garantisce e certifica che i componenti presenti nei loro cosmetici sono assolutamente identici a qualsiasi altro componente presente nei cosmentici di gamma comune. Per rimuovere la vernoice fluo, alla fine della festa o evento basta usare una salviettina struccante o acqua e sapone, così come si farebbe per qualsiasi altro cosmetico presente sul mercato.
È molto importante assicurarsi della non tossicità di questi prodotti prima di comprarli, soprattutto se parliamo di ordini nel mercato dell’ online. Siti come quello menzionato in precedenza garantiscono la innocenza dei prodotti che hanno in vendita. Diffidate di siti o rivenditori che non specificano la non tossicità dei loro prodotti.
Le vernici fluorescenti sono ideali non solo per body painting ma anche per decorare visi e parti del corpo per eventi speciali. Tra le mamme ad esmpio si sta espandendo la tendenza ad organizzare compleanni fluo decorando i visino degli invitati con disegni e decorazioni fatti con vernice fluorescente. I giovanissimi scelgono la vernice fluo per eventi specifici o serate fluo in discoteca. Addirittura ai matrimoni le spose scelgono di decorare una parte del loro viso o corpo con vernice fluo, in questo modo quando si spengono le luci per il primo ballo tra gli sposi la sposa si illumina al buio.
Sul sito braccialettistarlightfluo troverai davvero un gran ventaglio di articoli luminosi starlight tra i quali scegliere quelli che preferisci per dare vita e luminosità alla tua festa. Questo sito dispone di prezzi davvero imbattibili, inoltre applica uno scalato dei prezzi per compre di grandi quantità.
Si avvicina il periodo dell’anno dove le feste luminose starlight sono gettonatissime. Se davvero vuoi che la tua sia una festa o un evento indimenticabile devi assolutamente procurarti i gadget starligh al miglior prezzo del mercato.