
Con una rete del rumeno Vlad Chiriches, la prima con la maglia partenopea, il Napoli vince la sua quinta partita consecutiva in Europa League nel silenzio di Bruges. La squadra di Sarri, piena di rincalzi e con la testa al big match di lunedì sera contro l’Inter, passa 1-0 anche sul campo del Bruges, in un match surreale perché giocato a porte chiuse per l’allerta terrorismo. La gara, povera di emozioni, è decisa dunque da un gol al volo dell’ex Totthenam al 41′ su corner di Valdifiori. La squadra belga rimane comunque in corsa per un posto nei sedicesimi.
BRUGES-NAPOLI 0-1
Bruges (4-3-3): Bruzzese, Meunier, Mechele, Denswil, De Fauw; Simons (43′ st Leandro Pereira), Vormer; Vazquez ((36′ st Vanaken), Felipe Gedoz ((36′ st Diaby), Vossen, Izquierdo. A disp.: Sinan Bolat, Castelletto, Bolingoli Mbombo, Claudemir. All.: Preud’homme
Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Chalobah (36′ st Allan); Hamsik (24′ st Hysaj), Callejon (32′ st Ghoulam), El Kaddouri. A disp.: Rafael, Gionta, Luperto, Negro. All. Sarri.
Arbitro: Avram (Romania)
Marcatori: 41′ Chiriches
Ammoniti: Izquierdo (B), David Lopez, Maggio (N)
Espulsi:
Note: