
Una tragica fatalità, un momento di goliardia pagato a carissimo prezzo. Alex Desalis, 16 anni, era salito sul cofano di una vettura per mimare il twerking, una danza in cui il ballerino, scuote i fianchi su e giù velocemente, creando così un tremolio sulle natiche. Il giovane che stava eseguendo la bravata sulla macchina in movimento, sarebbe scivolato e finito sotto le ruote del mezzo: per lui non c’è stato nulla da fare.
La tragedia si è consumata ad Atlanta. Ha spiegare la dinamica della tragedia – come riportato dal Metro UK- ci ha pensato il padre del 16enne: È salito sul cofano per farsi due risate con gli amici facendo twerking“.
A sostegno di questa tesi anche la madre del ragazzo che spezza una lancia a favore dell’amico che era alla guida della vettura: “Non lo voglio in libertà vigilata, non lo voglio in carcere – ha detto – è stato solo un tragico incidente. Alex era un ragazzo che amava scherzare, quando vedeva qualcuno triste era il primo a cercare di strappargli il sorriso“.
LC