
Un fidanzato per due. Un uomo conteso da due donne: fino a qui nulla di particolare; un triangolo amoroso come ce ne sono tanti al mondo. A rendere particolare la vicenda il fatto che le due donne siano figlia e madre. Marie Summers, questo il nome di quest’ultima, sposerà il prossimo anno Anthony, quello che fino a poco tempo prima era il fidanzato della figlia.
Il rapporto tra i due si interruppe bruscamente proprio quando Anthony confessò di aver tradito la giovane proprio con la madre di lei. Marie Summers cercò di giustificarsi con la figlia affermando che si era trattato di un autentico colpo di fulmine al quale nessuno dei due aveva avuto la forza di sottrarsi.
Dopo un periodo di rottura comprensibile alla fine Danni ha perdonato la madre; “Mia mamma sposerà il fidanzato che mi ha rubato, Non andrò al matrimonio perchè sarebbe imbarazzante ma in cuor mio ho perdonato mia madre per quello che ha fatto. Per quanto grande fosse il dolore, rimane sempre mia madre, la persona più importante della mia vita.”
LC