
Il BlackFriday è passato oramai da qualche ora e come sempre ha fatto registrare episodi di biasimevoli: zuffe e litigi per accaparrarsi i prodotti più scontati. Il venerdì nero , che tradizionalmente negli usa dà il via allo shopping natalizio, sta prendendo piede oramai anche nel vecchio continente.
Le immagini che vi proponiamo arrivano dagli Stati Uniti, più precisamente da di un supermercato a Saginaw, nel Michigan. Una donna strappa letteralmente di mano una scatola ad una bambina di colore. L’autore del video “Non voglio rivelare la mia identità perché non voglio essere licenziato, dal momento che lavoro all’interno del supermercato.
Questa signora ha rubato una vaporiera elettrica dalle mani di una bambina di colore. Vergogna!”. Non mancano coloro che manifestano dubbi sulla veridicità del video: all’inizio del video si vede la bambina tenere già in mano la scatola, prima ancora che inizi la corsa folle verso la pila dei prodotti. Inoltre la donna le strappa di mano la scatola quando potrebbe tranquillamente prenderne una da terra
LC