Annuncio shock: “Vendo bimba di 6 settimane per 235 euro”

Annuncio shock: Neonata in vendita (Photo credit should read PHILIPPE HUGUEN/AFP/Getty Images)
Annuncio shock: Neonata in vendita (Photo credit should read PHILIPPE HUGUEN/AFP/Getty Images)

Un annuncio commerciale shock quello apparso su facebook che ha portato all’arresto di due donne. Il bene venduto ed acquistato infatti era una bimba di appena sei settimane. La notizia è stata riportata dal ‘The Sun’; l’offerta shock sarebbe stata fatta da una prostituta 32enne.

La donna, dopo aver partorito, avrebbe messo in vendita la neonata per la cifra di 250 dollari, circa 235 euro. L’acquirente sarebbe stata una ragazza di appena 18 anni che aveva pubblicato un bizzarro annuncio sul social network.

Alla base dell’acquisto sembra ci fosse la volontà di ricattare il suo ex fidanzato: la 18enne lo avrebbe contattato dicendogli che si trattava di sua figlia. L’uomo si è recato dalla polizia e le due donne sono state arrestate per traffico di esseri umani.

La pagina dove era apparso l’annuncio anche se ora è stata oscurata, è stata usata dalla polizia come prova. Secondo alcuni ufficiali, la prostituta avrebbe venduto la neonata perché non in grado di provvedere alle sue necessità e perché non conosceva l’identità del padre.

LC