
“Visto come gioca Rudi Garcia gli attentatori islamici abbandonano l”Olimpico e lo cancellano dall’elenco degli obiettivi importanti”, con questo tweet il senatore Maurizio Gasparri, non nuovo a creare polemiche sui social network, ha scatenato una nuova bufera. Poco dopo l’ex ministro ha nuovamente twittato: “Ti ho visto parlare dopo il disastro caro Rudi Garcia senza lucidità, senza umiltà, rispetto per Roma e per la Roma”.
Un utente chiede così a Gasparri: “Ma il tempo pagato da noi lo passa ad occuparsi di pallone? Non ricordo una sua iniziativa politica da secoli”. Il senatore di Forza Italia, in pochi caratteri, non può certo entrare nel merito, così la replica è quantomeno stizzita: “Infomati demente”. Un altro utente ironizza: “Poi però dite a Gasparri che l’Isis ha accantonato anche il Parlamento visto gli imbecilli che ci stanno dentro”.
Il dibattito social trascende così in toni pesanti e qualcuno difende Gasparri con queste parole: “Tutta ‘sta feccia che insulta sono i figli dei NO TAV-BR-BLACKBLOC. Sanno solo distruggere, buoni a chiacchiere. Smidollati”. Le accuse all’ex ministro sono però tante: “Grazie per il solito livello di cultura che ci regali”, scrive qualcuno e qualcun altro definisce Gasparri “degno rappresentante di una classe politica imbarazzante e incompetente”.
GM