Misteriosa donna si aggira nuda per il centro di Napoli –VIDEO

Nuda per il centro di Napoli fonte youtube
Nuda per il centro di Napoli fonte youtube

Se ne va in giro nuda o quasi come se fosse la cosa più normale del mondo. Le vie del centro di Napoli sono state animate nelle ultime ore dalla presenza di una misteriosa ed avvenente donna bionda che, nonostante il freddo, passeggiava tranquillamente solo con indosso gli slip.

Naturalmente la sua presenza non è passata inosservata: diverse video di questa presenza anomala sono subito diventati virali.

Due sono stati gli avvistamenti principali: da chiarire se si tratti ella medesima donna. In uno la donna è quasi completamente nuda: nell’altro, nonostante lo slip sia ancora più stringato, il seno stavolta non è in bella vista.

In diversi avrebbero cercato di fermare la misteriosa bionda per chiedere spiegazioni o cambiare qualche battuta me in tutti i casi sono stati allontanati bruscamente.

Tanto le ipotesi che circolano sul web: una dimostrante del celebre gruppo ‘Femen’, una qualche performance artistica, una trovata pubblicitaria o più probabilmente una donna con qualche disagio mentale. L’unica cosa certa è che le sue forme non sono passate inosservate; anzi, il popolo partenopeo ha dimostrato di gradire la sorpresa.