
Il fenomeno Adele negli ultimi giorni ha raggiunto livelli massimi su scala mondiale. Oltre però ai numerosi fan non mancano i detrattori che accusano la cantante di essere troppo ‘triste’: l’artista nelle ultime ore è stata presa di mira con battute più o meno pesanti.
I fatti più eclatanti si sono registrati sulla bacheca del suo prossimo concerto all’Arena di Verona (28-29 Maggio 2016). Diversi i post estremi, messi solo per riscuotere popolarità e commenti, hanno scatenato l’indignazione del web.
I casi più gravi riguardano la pubblicazione di contenuti atroci (pornografia e maltrattamento degli animali) che nella maggior parte dei casi sono dei falsi. Uno di questi è la foto di un povero cane legato ad una ringhiera: “Stasera io ed un mio amico non avevamo un cazzo da fare, così abbiamo deciso di fare una cosa molto interessante. in poche parole se il post non arriva a 30 mila commenti entro le 24:00 uccideremo il cane nella foto. Come potete già vedere è anche legato, pronto per essere strozzato. A voi la scelta“, scrive l’utente a corredo della foto. Come ci si attende , la reazione del popolo del web è stata rabbiosa anche se la foto era un fake.
LC