Dopo le Milf ecco i Dilf: è di moda il sexy papà. Lo dicono 8 donne su 10 –FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:55
Matthew McConaughey, DILF perfetto (Photo by
Matthew McConaughey, DILF perfetto (Photo by Frederick M. Brown/Getty Images)

Udite udite, da oggi (ma forse anche da ieri) è di moda il Dilf. Questa nuova categoria altro non è che la controparte delle ben più note Milf, ovvero l’ acronimo tratto dal linguaggio gergale anglo-americano che indica donne adulte fra i 35 e i 50 anni considerate sessualmente appetibili da uomini più giovani.

Il sogno proibito delle donne non sarebbero più giovani aitanti dagli addominali d’acciaio ma i 48enni canuti, con un po’ di pancetta e con la prole al seguito. L’uomo preferito dalle donne (8 su 10 per la precisione) italiane sarebbe il sexy papà. A sostenerlo un sondaggio condotto da AshleyMadison.com, secondo cui il fascino inconsapevole (46%) e la dedizione per i figli (29%) farebbero schizzare i 50enni in vetta ai sogni proibiti delle donne.

più belli e dannati dunque. Ma uomini circondati da pannolini, che corteggiano una donna per volta. “Sono uomini maturi ed è questo che li rende irresistibili – spiega Noel Biderman, CEO e Fondatore di AshleyMadison.com -. Le donne sono stufe di rincorrere gli eterni Peter Pan, troppo narcisi e superficiali per guardare più in là dei propri addominali. Un uomo forte e determinato non ha paura di farsi avanti, di scoprire le sue carte e di parlare di emozioni“.

Il prototipo perfetto? Matthew McConaughey, icona e sex symbol di Hollywood che oggi ha una moglie, tre figli e tre cani. E’ lui il Dilf ideale.

LC