Muore a 22 anni dopo essere stata sottoposta a esorcismo: “Era posseduta dal demonio”-FOTO

Un esorcismo (Photo by Keystone/Getty Images)
Un esorcismo (Photo by Keystone/Getty Images)

Un esorcismo con un epilogo tragico. E’ questa in sin tesi la storia di una 22enne che ha trovato la morte in un rito che avrebbe dovuto, a detta dei cari, liberarla da una possessione demoniaca. La storia si è consumata a San Ignacio de Velasco, in Belize.

La ragazza soffriva da tempo di un male non ben identificato: convulsioni, isteria ma anche odio agli oggetti sacri. La giovane era diventata irriconoscibile agli occhi dei cari che avevano così creduto che, alla base del male che l’affliggeva, ci fosse un’entità malefica.

Secondo quanto racconta la famiglia e riporta il Mirror, durante l’esorcismo la ragazza avrebbe iniziato a fluttuare e a parlare con una voce non sua. Il rito però è culminato con il decesso della 22enne. Dall’autopsia sarebbe emerso che la ragazza avrebbe avuto un arresto cardiaco ed è morta per cause naturali.

La Fuerza Especial de Lucha Contra el Crimen (FELCC) sta indagando sulla morte della ragazza. Il portavoce della FELCC avrebbe confermato che la causa del decesso è da attribuirsi a un arresto cardiaco.

LC

Esorcismo fatale: il documento della 22enne morta  fonte Mirror
Esorcismo fatale: il documento della 22enne morta fonte Mirror