
Commozione e lutto a Mereto di Tomba, in provincia di Udine, per la morte di una giovane maestra di 37 anni, Michela Palmino, stroncata da un male incurabile che l’aveva colpita circa un anno fa. L’insegnante della scuola d’infanzia lascia la mamma Bruna, il papà Gianni e il fratello Francesco, che in queste ore hanno voluto rivolgere “un grazie di cuore alla dottoressa Adami e a tutto il personale del reparto di Oncologia, per le amorevoli cure prestatele”.
Michela Palmino, fanno sapere i suoi cari, non si è mai arresa e ha lottato fino all’ultimo contro il terribile male che se l’è portata via. L’ultimo saluto alla giovane maestra si terrà mercoledì 2 dicembre, alle 15, nella chiesa di San Michele, a Mereto di Tomba, con partenza della salma dall’ospedale di Udine. Grande in queste ore è la vicinanza alla famiglia da parte di un’intera comunità, a partire dai soci del Centro provinciale Libertas di Udine e di Mereto, realtà per cui aveva fatto la segretaria.
Vicini nel dolore anche gli insegnanti e i dirigenti dell’istituto scolastico comprensivo di Coseano e Sedegliano, dove Michela Palmino lavorava, oltre ai soci della Pro loco di Mereto. La giovane era infatti molto attiva nel mondo dello sport locale e nel sociale.
GM