
Mario Balotelli dal suo ritorno al Milan non ha finora mantenuto le promesse di un giocatore ritrovato e voglioso di tornare ad essere uno dei migliori giocatori italiani. Complici anche l’infortunio, con la pubalgia che l’ha costretto a fermarsi ormai da due mesi e che lo riporterà in campo solamente nel 2016, attualmente il suo primo obiettivo è quello di riconquistarsi la casacca rossonera, dopo il ritorno la scorsa estate. Ma ‘Balo’ ha un altro progetto per il futuro, quantomeno un sogno che vorrebbe realizzare: giocare per il Real Madrid.
A svelarlo è Diego Lopez, suo compagno di squadra al Milan. Il portiere spagnolo, complice anche per lui un infortunio, è stato scavalcato da Donnarumma in porta e anche lui deve riconquistarsi il posto. Lopez al Real Madrid ci ha già giocato ed è per questo forse che proprio Balotelli gli ha svelato questo suo desiderio: ”Balotelli non e’ cosi’ male come dicono – dice l’ex estremo difensore dei blancos -, posso dire che mi ha confidato che il suo sogno e’ giocare nel Real Madrid”.
Balotelli ha solo 25 anni e il suo desiderio di Real Madrid è certamente più che fattibile, a patto che torni ad essere un giocatore vero.