Picchiò un anziano perché nero, ecco la sentenza (VIDEO)

Conrad Barrett (foto dal web)
Conrad Barrett (foto dal web)

Procedeva a bordo della sua autovettura, quando per strada ha incrociato un uomo di colore, un anziano che camminava tranquillo sul marciapiede, ignaro di quanto stesse per accadergli. Così, Conrad Barrett è sceso dalla propria macchina e senza alcun motivo ha steso l’uomo con un cazzotto. Il brutto episodio è avvenuto a Katy nel Texas nel novembre del 2013. Barrett ha affrontato e steso Roy Coleman di 79 anni, fratturandogli la mascella e facendogli saltare alcuni denti.

Ora, a distanza di due anni, Conrad Barrett è stato condannato a 71 mesi di prigione per odio razziale. Dunque, il giovane non ha messo in pratica nessun banale knockout game per passare il tempo, peraltro già di per sé un ‘gioco’ idiota, ma ha agito perché aveva di frotne una persona di colore. E’ stato contestualmente alla condanna diffuso il video di questa assurda aggressione da parte di Barrett, ribattezzato ‘knockout guy’, il quale ha registrato con il cellulare la sua ‘performance’.

Barrett venne arrestato poche ore dopo l’aggressione, mentre si vantava con gli amici del suo gesto, senza sapere che nelle vicinanze c’era un poliziotto fuori servizio che – dopo aver ascoltato il racconto del giovane – lo ha fermato e sequestrato il filmato.

GUARDA VIDEO

GM