
Ha annunciato il suicidio alla madre su Whatsapp: ecco pechè le madre non si può dare pace
Si è suicidato dopo aver mandato un messaggio ed un video su Whatsapp in cui comunicava la sua drammatica decisione. Protagonista di questa tristissima vicenda , Craig Westby, 26enne britannico che conviveva con un male oscuro che sempre più colpisce la sua generazione: la depressione.
Prima di portare a termine il suo macabro piano ha deciso di congedarsi dalla madre inviando un video e alcune foto su tramite Whatsapp in cui confessava il suo dramma. Il giovane si è impiccato: a rinvenire il corpo oramai senza vita , nella sua casa di Stoke-on-Trent sono stati dei colleghi, preoccupati dalla sua assenza sul posto di lavoro.
A rendere ancora più triste la vicenda il fatto che quell’ultimo disperato appello lanciato alla madre sia caduto nel vuoto: la donna aveva il suo smartphone spento ed ha ricevuto il suo messaggio ben sei ore dopo l’invio.
Due vite distrutte: non solo quella del 26enne, ma anche quella della donna che non riesce a darsi pace per non aver visto i messaggi in tempo
Craig soffriva da tempo di una profonda depressione scaturita da quando era stato lasciato dalla fidanzata da cui aveva avuto anche un figlio.
LC