
Un’intera comunità è sotto choc a Terzo d’Aquileia, in provincia di Udine, a Terzo, per la morte di Paolo Sandrin, deceduto ieri mattina, a soli 42 anni, per un improvviso arresto cardiocircolatorio. L’uomo era andato a dormire come ogni sera, ma la mattina tardava ad alzarsi dal letto, così la madre, notando che non era uscito dalla stanza nel consueto orario della mattina, per la colazione, è andata a chiamarlo e ha fatto così la scioccante scoperta.
Sandrin, infatti, giaceva immobile e privo di sensi sul suo letto, colto nel sonno da un malore risultato fatale. Mamma Bianca non voleva però credere fosse deceduto e così, letteralmente sconvolta, ha chiamato l’equipe medica del 118, giunta in tempi brevissimi sul posto. Vani sono stati tutti i tentativi di rianimare Paolo Sandrini: per il 42enne, persona stimata e conosciuta in paese, il medico legale non ha potuto che constatare il decesso.
E’ stato quindi avvisato immediatamente il magistrato di turno, che ha dato il via libera affinché la salma venisse rimossa. Paolo Sandrin, oltre alla mamma Bianca, lascia il fratello Michele con Federica, gli zii, le zie, oltre a tanti parenti e amici che si sono stretti intorno al dolore dei familiari più stretti. Il giovane uomo, infatti, era molto conosciuto e benvoluto a Terzo d’Aquileia. “Siamo tutti molto dispiaciuti per l’improvvisa scomparsa di Paolo. Una tragica notizia che non avremmo mai voluto commentare. Siamo vicini ai suoi cari”, ha spiegato il sindaco del paese, Michele Tibald.
GM