La Serbia chiede a Steven Seagal di addestrare le forze speciali

Steven Seagal  (Photo by Kristina Nikishina/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week Russia)
Steven Seagal (Photo by Kristina Nikishina/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week Russia)

Steven Seagal addestrerà le forze speciali in Serbia. Non, non è la trama della sua ultima avventura sul grande schermo. La Star hollywoodiana, celebre protagonista di tantissimi film action, , Trappola in alto maree o The Patriot per citarne due, sarebbe stato contattato dalle forze speciali serbe in qualità di addestratore nell’arte marziale giapponese dell’Aikido.

L’attore 63enne avrebbe incontrato il primo ministro serbo Aleksandar Vucic e il presidente filo-russo Tomislav Nikolic. La notizia, che ha già fatto il giro del web, è stata divulgata da L’indipendent.

L’attore, grande amico di Vladimir Putin, ha anche ricevuto un premio per motivi umanitari già concesso in passato al presidente russo e aveva dichiarato: “Per me è un onore ricevere lo stesso premio di Putin, amo la Serbia e i suoi abitanti”.

Intanto sul web si è scatenata un’ondata di ilarità: c’è già chi si chiede se il prossimo ad essere arruolato sarà Chuck Norris. Che le star degli action movies anni ’90 abbiano trovato una nuova carriera?
LC