
Hanno notato qualcosa di anomalo nella bocca della loro figlioletta di pochi mesi: una scoperta drammatica che ha sconvolto per un periodo le loro esistenze.
I protagonisti di questa vicenda si chiamano Carissa e Matt Hatfield, una coppia di Cincinnati: i due avevano notato che la loro bambina aveva qualcosa che non andava; la neonata muoveva solo parte della bocca; nello stesso lato del volto, la bimba non riusciva a chiudere completamente l’occhio sinistro.
Da lì la volontà di approfondire le cause di queste anomalie: il pediatra ha consigliato loro degli esami e la diagnosi è stata una doccia gelata per la coppia: che la loro bambina aveva una piccola massa alla base del cervello e il rischio è che potesse trattarsi di un cancro maligno.
Fortunatamente le eventualità peggiori sono state scongiurate: “I medici si aspettavano il peggio, ma quando hanno raggiunto il punto in cui era stata trovata quella massa sospetta sulla scansione, non hanno trovato nulla”. ha raccontato Carissa. Rimane il grandissimo spavento e il percorso di cure che comunque la piccola dovrà imboccare anche se l’epilogo della vicenda è stato meno nefasto del previsto.
LC