
Era uscita di casa per fare la spesa e portarla alla madre, giovedì pomeriggio, ma di lei si erano poi perse le tracce. Purtroppo, la 33enne Francesca Collina, scomparsa a Monteveglio, nel bolognese, è stata trovata dopo 24 ore priva di vita dai carabinieri non lontano dalla sua abitazione. La ragazza si sarebbe gettata da un ponte e ad allarmare i militari dell’Arma sarebbe stata la sua auto, una Peugeot 2018 grigia, parcheggiata nei pressi del luogo dopo poi è effettivamente stato trovato il suo corpo privo di vita.
Era stata proprio la madre di Francesca Collina a lanciare l’allarme perché la figlia non rispondeva al telefono e aveva fatto perdere le sue tracce dopo averle comunicato di essere all’Esselunga di Casalecchio di Reno. A preoccupare la donna era stato lo stato d’animo della figlia: la 33enne infatti stava soffrendo per una depressione post-partum: aveva infatti un bimbo di soli 7 mesi, dal quale era stata costretta ad allontanarsi proprio per i problemi di salute che stava curando.
Francesca Collina non è però riuscita a reggere questo periodo di estrema fragilità, purtroppo molto comune a molte donne dopo la gravidanza, così ha deciso di togliersi la vita in maniera estremamente drammatica.
GM