Papà travolge i bimbi con l’auto: il dramma ripreso dalle telecamere di sicurezza

bimbi travolti
I bambini stanno per essere travolti dalla macchina del papà (Youtube)

Li aveva appena lasciati davanti alla loro scuola di Guangde, nella Cina orientale. I due bimbi si erano fermati un attimo perché la femminuccia si era accorta di avere le scarpe slacciate e il maschietto voleva aiutarla. Così il padre, che probabilmente era convinto si fossero già spostati dalla carreggiata, è partito con la sua auto e non si è reso conto che stava investendo in pieno i due bambini. 

Per fortuna stiamo parlando soltanto di una tragedia sfiorata perché per pochissimi millimetri le grosse ruote del suv dell’uomo non hanno schiacciato le teste dei due piccolini. Il maschietto, visibilmente spaventato è uscito da solo da sotto l’auto. Il suo pianto disperato era dovuto alla paura, ma non aveva subito neanche un graffio. La piccolina invece è rimasta incastrata con i vestiti sotto le ruote ed è stata aiutata dai passanti che resisi conto di ciò che era accaduto erano subito accorsi sul luogo.

Tutta la drammatica scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza. Le immagini stanno facendo rapidamente il giro del web, ma la consapevolezza di sapere quel che poteva accadere rende comunque difficile guardarle senza provare un certo sgomento. Eccole:

F.B.