Milan, scoppia il caso Bacca. Mihajlovic: ”Al peggio non c’è mai fine”

Sinisa Mihajlovic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In casa Milan torna la depressione dopo il pareggio a Modena contro il Carpi. Per carità, gli emiliani giocano un buon match, ma i rossoneri avrebbero potuto fare molto, molto di più. E’ un Milan che non trova continuità e che non riesce ad imporre il proprio gioco ad ogni partita. I ragazzi di Mihajlovic sembra facciano due passi in avanti e uno indietro ad ogni ciclo di tre partite.

Il tecnico serbo a fine partita ha scherzato, ma non troppo: ”Nel primo tempo potevamo fare meglio, nel secondo invece abbiamo fatto bene e meritavamo di vincere. Sono due punti buttati via, anche se ci abbiamo provato in tutte le maniere. Dovevamo vincere e purtroppo non ci siamo riusciti. Sono sicuro che faremo quello che dovremo fare, visto quello che succede nel contorno siamo pronti a tutto. Non credevo di avere vita facile, anzi il peggio ancora devo aspettarmelo… Al male non c’è mai fine, c’è sempre un’atmosfera strana dalle nostre parti: ormai abbiamo le spalle larghe e siamo abituati, per questo andiamo avanti con fiducia”.

Intanto, in casa rossonera, è scoppiato ufficialmente il caso Bacca. L’attaccante colombiano, fiore all’occhiello del mercato rossonero estivo, dopo un buon avvio di campionato, ora è a secco da 7 partite e questo digiuno pesa su di lui e sulla squadra, che si era aggrappata ai suoi gol. 371 minuti senza gol e un apporto nullo alla squadra anche in termini di gioco, con i pochissimi palloni toccati anche ieri contro il Carpi. E Luiz Adriano da dietro scalpita…

M.O.