
Un 17enne, Giorgio Carbone, è morto nelle scorse ore a Ferentino, in provincia di Frosinone, dopo un incidente stradale, mentre si trovava in sella alla sua moto Aprilia 125, che, secondo una prima ricostruzione, si è scontrata frontalmente con una Fiat Cinquecento in pieno centro cittadino, nella località San Nicola. Le condizioni dell’adolescente sono apparse subito gravi ed è infatti deceduto durante il trasferimento in ospedale, mentre la conducente dell’auto, seppur molto spaventata, è praticamente illesa.
I carabinieri della Compagnia di Anagni sono al lavoro per svolgere gli accertamenti di rito che consentano di ricostruire la dinamica dell’incidente. Ora la salma di Giorgio Carbone è nell’obitorio di Frosinone a disposizione del magistrato e dovrebbe essere disposta l’autopsia o quantomeno l’ispezione cadaverica esterna. I militari dell’Arma hanno intanto sequestrato i due veicoli. Il 17enne frequentava il liceo linguistico di Anagni ed era considerato uno studente modello.
Secondo quanto riportano i quotidiani locali, gli amici lo ricordano come un ragazzo dal cuore grande, sempre gentile e cordiale con tutti. Su Facebook le immagini del ragazzo che ne testimoniano la grande passione per la fotografia e per i motori.
Leggi anche
Si ribalta con l’auto, muore un 28enne
Schianto alle porte di Lecce, muore carbonizzata
GM