E’ morto a 9 anni per un’infezione: ecco cosa ha scoperto la famiglia a distanza di 50 anni

Paul Trench morto per infezione ecco la sua lettera fonte Mirror
Paul Trench morto per infezione ecco la sua lettera fonte Mirror

Paul Trench morì a soli 9 anni, stroncato da una misteriosa infezione virale che non gli lasciò scampo. Correva l’anno 1967 all’epoca dei fatti. Siamo in Inghilterra. A distanza di quasi 50 anni da questo lutto che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia, il fratello Ray ha fatto una scoperta che riguardava proprio il piccolo Paul.

Ray ha voluto infatti conservare gelosamente tutti i ricordi della loro vecchia cameretta lasciandoli intatti negli anni; sfogliando una vecchia enciclopedia, ha scoperto qualcosa che per quasi mezzo secolo gli era sfuggita: si trattava di una vecchia letterina a Babbo Natale.
Un piccolo foglio datato 1966 con il quale Paul anni aveva fatto la lista dei suoi desideri per il Natale: le squadre di Inghilterra e Argentina per il subbuteo, qualche modellino di autobus e qualche macchinina.

La letterina è stata pubblicata in rete e definita come la più toccante lettera a Babbo Natale di sempre. Sicuramente un tuffo al cuore per Ray e per tutta la famiglia che, in un certo senso, si è vista ‘recapitare’ dal caso una missiva del fratello scomparso 50 anni prima.

LC