Si ribalta con l’auto, muore un 28enne

Salvo Stramandino (Facebook)
Salvo Stramandino (Facebook)

Dramma lungo la Statale 113, a San Pier Niceto, nel messinese, dove un ragazzo di 28 anni, Salvatore Stramandino, conosciuto da tutti come Salvo, ha perso la vita in un sinistro stradale. Secondo la prima ricostruzione, il giovane viaggiava a bordo di una Fiat 500 Abarth, quando all’improvviso – per motivi ancora da accertare – ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. I primi soccorsi sono risultati vani: il giovane è morto durante il trasferimento all’ospedale di Milazzo.

Sul suo profilo Facebook, incessante l’omaggio degli amici: “Non so che dire, non so che pensare e fare, so solo che non doveva andar a finire così. Con me ti sei sempre comportato bene e condividevamo la stessa passione, non scorderò mai quella famosa sera sotto casa mia quando abbiamo pianto insieme”, scrive un ragazzo, mentre un altro dice “addio al compagno mio di banco”. Vincenzo Siligato, che qualche ora prima aveva postato le foto della 500 Abarth di Stramandino, sottolinea in siciliano: “Non c’è niente da fare! I megghiu sinni vannu”.

“E poi arrivano notizie che ti lasciano così” – scrive infine un altro utente – “Non eravamo grandi amici ma mi dispiace tantissimo, penso a tua moglie e alla tua piccola e nn ho parole, solo tanta tristezza. Riposa in pace”.

Leggi anche

Auto contro moto: muore a 17 anni

Schianto alle porte di Lecce, muore carbonizzata

GM